Le anticipazioni di Centovetrine, da lunedì 18 febbraio 2013. Si annuncia una settimana ricca di colpi di scena per Centovetrine: a tenere banco saranno le vicende di Brando, Viola, Serena e Damiano, ma anche quelle di Ettore e di Carol suo malgrado ancora alle prese con Yuri. Scopriamo cosa succederà nei prossimi sette giorni di Centovetrine.
Brando aspetta per ore Viola e alla fine la ragazza arriva e i due trascorrono la notte insieme e la mattina dopo il loro legame pare più solido che mai, cosa che fa arrabbiare Damiano che non capisce come Viola si sia potuta riappacificare con Brando; la rabbia di Damiano è così forte che per tenerla a bada è costretto a prendere degli ansiolitici.
Intanto in carcere Ettore sogna il figlio Pietro che lo rimprovera di averlo lasciato solo e poi scopre che Ascanio gli aveva somministrato dei farmaci di nascosto in modo da provocargli la febbre e proteggerlo dalla punizione di Corradi.
Daniela e Thomas discutono, ma proprio durante il diverbio i due si baciano, ma l’uomo non rivela a Cecilia del bacio con la sua ex moglie nonostante sia rimasto molto colpito.
Intanto Carol in tv promette una lauta ricompensa a chi le fornirà notizie utili relative alla cattura di Yuri, non sapendo che l’uomo la sta vedendo; questa iniziativa fa infuriare Cecilia che, poco dopo vede Thomas in compagnia di Daniela. Nel frattempo Margot continua le sue avances nei confronti di Sebastian.